ESTATE  2020 - ATTIVITA' SPORTIVE 

Tutte le attività sono fruibili solo ed esclusivamente dai possessori del tesserino CnC o del biglietto di invito
 

VELA 2020

Il CNC ha in dotazione 3 catamarani (2 Hobie Cat 16 e 1 Hobie Cat Dragoon Junior) più 1 deriva Vaurien e 1 deriva Laser.. I catamarani sono utilizzabili dai soci per diporto e sono usati anche per i corsi vela mentre le due derive sono dedicate ai corsi. Il CNC ha anche come tender di appoggio un Marshall 60 con motore Mariner 30 CV.

Per l'utilizzo per diporto i soci sono tenuti a compilare una liberatoria e ad attenersi a tutte le prescrizioni riportate di seguito (vedi MAGGIORI INFORMAZIONI).

I corsi vela sono indirizzati a giovanissimi, ragazzi ed adulti e sono

tenuti presso il nostro Circolo da istruttore FIV con qualifica Hobie Cat Performance.

I giorni disponibili per i corsi vela sono: tutti i week-end di apertura del CNC (da giugno a settembre inclusi) e tutto il mese di agosto.

Si ricorda di iscriversi in anticipo, per lo svolgimento ottimale dei corsi.

Compatibilmente con le condizioni meteo, i corsi collettivi si concluderanno con lo svolgimento di prove di regata.

 
BEACH TENNIS 2020
 
In singolo o in doppio con attrezzature personali.
Attivata in  conformità alle disposizioni della federazione

 
RISVEGLIO MUSCOLARE e PILATES
2020 
al boschetto

Allevia la tensione migliorando il respiro e rafforza i tuoi muscoli in modo naturale, con la guida di Federica Iaquaniello. All’ombra del boschetto, il martedì e il giovedì dalle ore 9:15 alle ore  10:15, dal 14 luglio al 27 agosto.  

 

Le lezioni prevedono esercizi di respirazione, controllo della postura, allungamento muscolare, tonificazione, anche basate sul metodo di allenamento ideato da Joseph Pilates. 

 

ALLENAMENTO FUNZIONALE

al boschetto                         2020

Un volentoreso gruppo di Soci, assidui praticanti invernali dell'allenamento funzionale, si riunisce all'ombra degli alberi del boschetto, per allenarsi e mantenersi in forma.

A guidare gli incontri ci saranno Roberta De Pero, insegnante presso l'Università di Scienze Motorie del Foro Italico di Roma e Carlo Passerini, esperto praticante di questa disciplina.

L'allenamento prevede la pratica di esercizi a corpo libero e con piccoli attrezzi (manubri, funi, step, elastici, sbarra) scanditi da musica incalzante e ritmata. Per l'allenamento si potrà usufruire anche degli attrezzi posizionati al boschetto!

L'allenamento funzionale è adatto a chiunque, sia a chi ha già sviluppato un buon livello di fitness, sia a chi per la prima volta si avvicina a degli esercizi di tonificazione. L'allenamento funzionale permette a ciascuno di lavorare con il proprio ritmo e seguendo un allenamento personalizzato che preveda adeguati numeri di serie e ripetizioni e momenti di recupero.

La splendida cornice del boschetto ed il panorama sul mare, allietano tutti i praticanti che possono così iniziare una giornata al mare più energici ed attivi.

Per informazioni: Roberta De Pero 338 7975411 e Carlo Passerini 

 

ACQUAGYM & ACQUAFITNESS

2020

on the beach

Dai più dinamismo ai tuoi arti e tonifica i tuoi muscoli sfruttando i benefici dell’acqua! In programma le lezioni con Federica Iaquaniello il sabato e la domenica a luglio, anche il mercoledì ad agosto. Dalle ore 11:00 alle ore 11:50, dal 18 luglio al 30 agosto. 

  • Facebook Clean