Eventi estate 

Aggiornamento attività

Work in progress!

Alcune iniziative sono sospese per il contenimento del contagio del COVID-19 

in attesa di nuove disposizioni.

 

CORSI DI VELA 2020

Il corso vela è dedicato a giovanissimi, ragazzi ed adulti.

I corsi sono tenuti presso il nostro Circolo da istruttore FIV con qualifica Hobie Cat Performance.

I giorni disponibili per i corsi vela sono: tutti i week-end di apertura del CNC (da giugno a settembre inclusi) e tutto il mese di agosto.

Si ricorda di iscriversi in anticipo, per lo svolgimento ottimale dei corsi.

Compatibilmente con le condizioni meteo, i corsi collettivi si concluderanno con lo svolgimento di prove di regata.

 
RISVEGLIO MUSCOLARE e PILATES
2020 
al boschetto

Allevia la tensione migliorando il respiro e rafforza i tuoi muscoli in modo naturale, con la guida di Federica Iaquaniello. All’ombra del boschetto, il martedì e il giovedì dalle ore 9:15 alle ore  10:15, dal 14 luglio al 27 agosto.  

 

Le lezioni prevedono esercizi di respirazione, controllo della postura, allungamento muscolare, tonificazione, anche basate sul metodo di allenamento ideato da Joseph Pilates. 

 
TORNEO "Ale, uno di noi "

Il torneo  "Ale, uno di noi" prevede che si scontrino squadre composte da 4 giocatori. Si può partecipare solo se in possesso di tesserino CnC o biglietto d'invito, per i minorenni è necessaria la liberatoria da parte dei genitori. (clicca qui per scaricare la liberatoria).

2020

torneo 4vs4 formula a stelle, ovvero iscrizione singola e poi verranno create le squadre cercando di farle equilibrate.
torneo 4vs4 ma a squadre, significa che l'iscrizione non sarà singola ma a squadra.

l'iniziativa è sospesa

per il contenimento del

contagio del COVID-19

in attesa di nuove disposizioni.

Info - Jacopo 388 8903484

 

ALLENAMENTO FUNZIONALE

al boschetto

Un volentoreso gruppo di Soci, assidui praticanti invernali dell'allenamento funzionale, si riunisce all'ombra degli alberi del boschetto, per allenarsi e mantenersi in forma.

A guidare gli incontri ci saranno Roberta De Pero, insegnante presso l'Università di Scienze Motorie del Foro Italico di Roma e Giorgio Trivelli, esperto praticante di questa disciplina.

L'allenamento prevede la pratica di esercizi a corpo libero e con piccoli attrezzi (manubri, funi, step, elastici, sbarra) scanditi da musica incalzante e ritmata. Per l'allenamento si potrà usufruire anche degli attrezzi posizionati al boschetto!

L'allenamento funzionale è adatto a chiunque, sia a chi ha già sviluppato un buon livello di fitness, sia a chi per la prima volta si avvicina a degli esercizi di tonificazione. L'allenamento funzionale permette a ciascuno di lavorare con il proprio ritmo e seguendo un allenamento personalizzato che preveda adeguati numeri di serie e ripetizioni e momenti di recupero.

La splendida cornice del boschetto ed il panorama sul mare, allietano tutti i praticanti che possono così iniziare una giornata al mare più energici ed attivi.

Per informazioni: Roberta De Pero 338 7975411 e Giorgio Trivelli 

 

ACQUAGYM & ACQUAFITNESS

2020

on the beach

Dai più dinamismo ai tuoi arti e tonifica i tuoi muscoli sfruttando i benefici dell’acqua! In programma le lezioni con Federica Iaquaniello il sabato e la domenica a luglio, anche il mercoledì ad agosto. Dalle ore 11:00 alle ore 11:50, dal 18 luglio al 30 agosto. 

 

CALCETTO

2020

Torneo Beach Soccer Under 15 "Summer Cup": il torneo è riservato a tutti i ragazzi nati dall'anno 2003 in poi (compreso).
Torneo Beach Soccer "Cinci's League": questo torneo non sarà riservato solo ai più piccoli, ma ci sarà la possibilità di avere un numero limitato di "Over" all'interno della squadra.

Allenateviiiiiiii!!!

Ricordiamo che i fruitori del campo sono tenuti a seguire il regolamento affisso a bordo campo.

l'iniziativa è sospesa

per il contenimento del

contagio del COVID-19

in attesa di nuove disposizioni.

 

SPETTACOLO SOCI

 

Lo Spettacolo soci è la serata che negli anni ha ricevuto più consensi perché è la serata che coinvolge in prima persona i frequentatori del C.n.C..

Si alternano ballerini a cantanti, attori a mimi, poeti a presentatori!
E' lo spettacolo nello spettacolo infatti le prove che lo precedono sono già esse stesse lo spettacolo! si scoprono nuove qualità, nuovi talenti e si stringono simpatiche amicizie!
Tanti sorrisi e il giusto spirito per mettersi in gioco, sono da sempre gli ingredienti indispensabili perché questa serata sia un successo. Ovviamente non manca mai quel pizzico di pazzia che, unito ad un pizzico di spensieratezza, ha sempre permesso di creare una regia ad hoc per il numero da esibire davanti al pubblico.
Re per una Notte ha avuto l'onore di far debuttare sul palco persone che mai avrebbero pensato di salirci, divertendo e divertendosi!

"Io non rido di te, io rido con te" diceva il professor Keaton ne "L' Attimo Fuggente" ed è esattamente lo spirito che vuole trasmettere questo spettacolo.    

 

LIVE MUSIC

2020

Le serate musicali al C.N.C. hanno visto ospiti famosi come Tiziana Rivale, Mal, Franco Dani e tanti altri artisti. Anche ottimi gruppi di cover musicali si sono esibiti sul palco del C.N.C. Indimenticabile tra le tante la Estro Cover che ha interpretato brani scritti da Peter Gabriel ex cantante dei Genesis e l'ottima musica dei Frankie and Canthina Band. Nella verde frescura del Boschetto le loro voci hanno rievocato fantastici ricordi.

 

CABARET

Le serate dedicate al Cabaret sono sempre le più apprezzate e divertenti. Coinvolgono i Soci di ogni età. Negli anni passati, tra i tanti, Pippo Franco, Nadia Rinaldi, Dario Bandiera, Max Paiella, Laganà, Michele Formica, Leo Gullotta, Antonello Costa e Valentina Persia hanno intrattenuto la platea del Boschetto in allegria. I Soci hanno così potuto vivere un po' di quella mondanità che alleggerisce alla quale non tutti riescono a partecipare durante l’anno.

Quest'anno aspettiamo altri ospiti IMPERDIBILI!!!

 

SERATE DI BALLO

Le serate di ballo fanno parte di un’esplicita richiesta dei Soci perché, si racconta, donino l'eterna giovinezza…vero o no è sempre meglio partecipare.

l'iniziativa è sospesa

per il contenimento del

contagio del COVID-19

in attesa di nuove disposizioni.

 

MERCATINI

 

Il "MERCATINO" è gestito dagli stessi Soci espositori che mettono in vendita oggetti, manufatti da loro realizzati, piante e prodotti ortofrutticoli del loro orto.

L'intero ricavato della giornata verrà devoluto a un ente benefico scelto dai Soci in collaborazione con il Circolo.

Chiunque voglia partecipare come espositore si può rivolgere in Segreteria per avere informazioni.

Per TUTTI gli altri: Venite a spendere!!!

La beneficenza è l'anima del sorriso!!!

 

2016-2018

Con il mercatino di beneficenza sono stati raccolti, nel 2016, 1000 euro devoluti alla Comunità delle  Suore  Oblate di  via Venezia a Cincinnato e, nel 2018, 2000 euro devoluti all'Opera Don Guanella.

 
BOOKCROSSING
scambiolibri al boschetto

anche quest'anno sarà a disposizione dei soci una libreria dove poter prendere dei libri in prestito o cambiarli con altri

7 motivi per farlo:

-Restituisci ai libri la loro vera ragione d’essere 

-I libri usati sono oggetti affascinanti e magici 

-La condivisione aumenta la ricchezza

-Ti allena al distacco dai beni materiali
-Ti aiuta a creare una libreria che ti somiglia davvero

-Fai un favore al Pianeta Terra

-Fai un favore al tuo portafoglio

l'iniziativa è sospesa per il contenimento del contagio del COVID-19 in attesa di nuove disposizioni.

  • Facebook Clean